• Arte

    Arte

Safari: Egeon - ritratto di un giovane artista (Passpartù - Rai Alto Adige)

CLICCA SULL'IMMAGINE PER AVVIARE IL VIDEO

Safari: Egeon (Passpartù - Rai Alto Adige)
Il ritratto del giovane artista, originario di Laives, Egeon, che con i suoi colori ed i suoi grandi disegna dona nuova vita ed espressività a pareti ed angoli di città, che diventano così vere e proprie tele a cielo aperto.

segue...

Invito al Museo: Museo delle donne
Il Museo delle Donne di Merano fu fondato Evelyn Ortner nel 1988, si è poi trasferito una decina di anni fa nella nuova sede di via Mainardo e continua a custodire, ampliandola in continuazione, una preziosa raccolta di oggetti che racconta in modo originale la cultura e la vita quotidiana femminile degli ultimi secoli.

Minet – Minoranze nel mondo
In questo numero, un viaggio nella vicina città di Rjieka/Fiume che in questo 2020 sarà, insieme con l’irlandese Galway, la capitale europea della cultura.

Master Up: La Finale 2020
MasterUp, il format dedicato all’innovazione in Alto Adige, propone una puntata speciale: a distanza di tre anni dalla loro presentazione in tv, quali delle startup selezionate dal programma tre anni fa avrà ottenuto i migliori risultati di mercato? Il verdetto, e la consegna del Premio MasterUp Rai Alto Adige 2020, sarà deciso, come sempre, dal professor Christian Lechner.

Pluto: Speciale Coronavirus
Come hanno affrontato il lungo lockdown i gestori di luoghi la cui vita è strettamente legata alla presenza degli animali? Pluto è andato a vedere come sia andata al vicino Parco Natura Viva di Affi ed all’Ippodromo di Merano.

VIDEO

VIDEO

AUDIO & MORE

AUDIO & MORE

Video

Audio & more

Questo sito utilizza cookies anche di terze parti. Navigando se ne accetta l'utilizzo.
Per saperne di più consulta la cookie policy.